Napoli - BENQ W1400 vendo
Vendo [cut] Videoproiettore DLP Benq W1400 full HD 3D, luminosità 2200 ansilumen,2 HDMI, speaker x 2 integrati. Trattasi dell'ultima serie di VPR caratterizzato da un eccellente rapporto qalità prezzo, ampie possibilità di calibrazione, conversione 2D-3D e un'ottica che rispecchia la notoria tradizione dei proiettori Benq.
Acquistato il 4.4.14 per posizionarlo su mensola nella mia saletta (possiedo un JVC D-LA RS50) purtroppo l'installazione non è ottimale, immagine troppo alta rispetto alla posizione dello schermo di visione.
A pavimento non lo posso nè lo voglio installare perchè ho la seduta di visione e non voglio oggetti tra i piedi.
Peccato!!!.
Il proiettore provato per qualche ora è PERFETTO, immagine dettagliata, colori stupendi, 3D ottimo, esente da difetti, no cross-talk.
Al fine di evitare un contenzioso col venditore (non posso esercitare il recesso perchè il proiettore è perfetto) lo cedo completo di imballaggio originale ben curato,accessori, occhiale 3D ricaricabile in dotazione,telecomando. Per caratteristiche e specifiche approfondite sito Benq.
CHIEDO euro 1000 spedito.
Non riesco a inserire foto che a richiesta posso inviare. Massima serietà, astenersi perditempo. mi riservo ritirarlo dalla vendita.Lascio cell.3384962470.