Musa 505 e Technics SU-A 909S solo per un tipo di musica?
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum,
mi presento,mi chiamo Masi,ho 41 anni e da un po di tempo vivo in Germania.
Alcuni anni fa ho portato il mio vecchio Amplificatore dall´Italia,é un Technics SU-A 909 S con il Pre dedicato,pian piano ci ho aggiunto un Nad 515BEE e poi le Indiana Line Musa 505 ordinate a scatola chiusa,purtroppo non ho la possibilita´ di andare ad ascoltare niente per vari motivi.
Succede che ho come la sensazione che il mio impianto suoni bene solamente con musica acustica,o con qualunque tipo di musica che non abbia troppi strumenti,me la godo veramente.
Con la musica Pop invece diventa un po,come dire impastato,le voci sembrano coperte e dopo un po stanca.
Per esempio:
Nils Lofgren,Indigo Girls,Chris jones etc. Perfetto
Depeche Mode,Queen,Genesis etc. Non ci siamo proprio..
Non riesco a capire,sono io ormai fissato con quest´idea oppure un impianto come il mio non é niente di speciale ed é semplicemente limitato di natura?
Se qualcuno avesse un´idea o un consiglio anche del tipo:cambia impianto,dedicatemi per favore due minuti,la musica mi accompagna fin da bambino,con la differenza che una volta facevo solo rumore,adesso quando ho 20 minuti liberi me la godo veramente,non mi vergogno a dire che ogni tanto mi viene pure la pelle d´oca con alcuni brani.
Ringrazio in anticipo
ciao Masi