Un pò di domande sul mio prossimo acquisto
Dopo una lunga riflessione ho preso la decisione definitiva, dopo l'estate acquisterò la mia nuova tv.
Il dubbio riguardava il samsung f8000 e il samsung f7000, ho optato per quest'ultimo(55 pollici) perchè le differenze sono praticamente nulle e vado a risparmiare un pò di soldi.
Penso di aver fatto la scelta più logica, considerando l'uso che farò di tale tv(sky hd e 3d, cinema hd, calcio hd, ps3 e tra un pò ps4)
Ora vorrei porre qualche domanda per conoscere meglio la tv che prenderò(da 7 anni ho uno splendido 46 pollici hd samsung e quindi sono rimasto indietro con la tecnologia:D)
1-A che livelli siamo come qualità 3d(più che altro per i film e i documentari di sky) e hd?
2-Probabilmente verrà appesa al muro, è già incluso o dovrò acquistarlo separatamente?
3-La modalità "sport" rende bene? Mi piace vivere le partite in maniera coinvolgente(audio alto ecc..):D
4-La conversione 2d-3d si può fare anche con foto e video propri, cioè se ho un mio album fotografico o un mio video posso convertirli per vederli in 3d?
5-è possibile registrare un canale del digitale e intanto vederne uno di sky?
6-I comandi vocali e gestuali a che distanza funzionano? Da 3-4 metri o bisogna essere più vicini?
7-Il microdimming cosa fa? si nota tanto la differenza con il microdimming ultimate dell'8000?
8-Domanda per i possessori, cosa mi dite di questa tv? come vi trovate(pregi, difetti ecc..)
Scusate per le tante domande ma ho bisogno di avere un'idea più precisa di ciò che andrò a prendere;)