Piloto due Tesi242 con un Yama a-s500 ai quali vorrei abbinare un sub ma al momento non vorrei spendere molto. Cerco un basso controllato per musica. Sull'usato sui 100/150 trovo qualcosa?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Piloto due Tesi242 con un Yama a-s500 ai quali vorrei abbinare un sub ma al momento non vorrei spendere molto. Cerco un basso controllato per musica. Sull'usato sui 100/150 trovo qualcosa?
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...b-amp-w-asw500
A quel prezzo difficilmente trovi di meglio
Sono d'accordo: difficile trovare di meglio a quel prezzo.
Ciao, Enzo
oppure autocostruisci
Mi sembra che l'AWS 500 abbia almeno una decina d'anni... non saranno un pò troppi?
Qualche altro suggerimento/alternativa?
Buono per la musica, da 150 € che abbia meno di 3/4 anni non c'é niente. Non voglio insistere sul sub che ti ho linkato, visto che non conosco le condizioni, ma era per darti un'idea. Io preferirei di gran lunga un buon modello di una casa affidabile vecchio di 10 anni che un modello entry level ma più recente. Ovvio che la si può pensare esattamente all'opposto. Tieni comunque conto che, a parte la voglia irrefrenabile di migliorare costantemente il proprio impianto, sia le elettroniche che i diffusori ci potrebbero accompagnare tranquillamente ben oltre 10 anni.
Marco