rispondereste a queste semplici domande?
devo acquistare un 32 pollici, non potendo certo provare tutte queste funzioni in un negozio non mi rimane che chiedere a voi utilizzatori finali.
mi interessa molto la funzione smart, non avendo sky, la tv italiana generalista è letteralmente uno schifo.
i televisori che mi interessano sono lg (conosco bene la marca in questione possedendo un 50pm670s)
e poi samsung f5500 e panasonic TX E6
potreste rispondermi a queste domande specificando nel messaggio a quale marca fra panasonic e samsung vi riferite?
1) ho visto che la parte smart include anche l'applicazione youtube, la quale dovrebbe essere molto scomoda per la ricerca di filmati, è quindi possibile eseguire la ricerca del video (youtube) tramite il proprio smartphone, per poi inviarlo al tv?
2) quante e MAGARI quali applicazioni si possono installare (nella versione italiana), quanta memoria interna è disponibile?
3) come funziona l'app per il cellulare? credo che "si mangi a colazione" il telecomando originale. è così ?
4) la tv legge tutti gli mkv e i divx ? e con i sottotitoli come si comporta? (posseggo un lg 50pm670s) il quale legge TUTTI gli mkv e l'80% dei sottotitoli srt che gli do in pasto.
5) legge gli mkv da chiavetta? io nel mio plasma lg inserisco il lettore di schede, e su questo inserisco una o più schede di memoria, la tv legge tutti gli slot e tutti i contenuti presenti all'interno.
6) è presente la funzione pvr?
7) è presente la funzione mhp (rai replay, tg regionali, la 7) ?
8)com'è la navigazione internet? è possibile gestirla interamente da smartphone così da vedere unicamente lo schermo ingrandito? (miracast)
9) il mio plasma lg riconosce e quindi legge automaticamente tutti i file presenti in rete, panasonic/samsung tv si comportano ugualmente?
grazie a chi risponderà.