Molta più' esperienza nell'audio
Come Emidio e' un grandissimo nell' video,nel mio piccolo con oltre 35 anni dii esperienza nel 2 canali(anche se non e' proprio correttissimo chiamarlo così'),ho visto e provato molto ,ma moto.
Avuto: Yba signature,Bulder ,Mark Levinson ,Michealson & Austn,Snell Proac Ac etc,etc,e posso dire che in passato sono stato un Pollo ,anzi un cappone,ma sono arrivato,non moltissimi anni fa a conoscere una persona che mi ha dato la possibilità di considerare delle situazioni e delle problematiche ,che mai avrei considerato di primaria importanza.
In effetti,il suono ottenuto,ha delle caratteristiche che mi permette ,di essere avvolto ,e di avere una prospettiva che mi permette di avvicinarmi(e' chiaro che nessuno di noi,tranne chi ha registrato,se parliamo di live)assiste.
Quindi ,dico che questi prezzi,sono, non solo scandalosi ,ma rasentano il ridicolo, perché' non sono assolutamente giustificati ,se non per rendere il costruttore,ma soprattutto l'importatore(che compra praticamente sul venduto)economicamente più' ricco.
Il resto e' aria fritta
Marco