si necessitano suggerimenti x un integrato con precise caratteristiche
negli ultimi tempi ho chiesto opinioni rigurado alcune idee che mi frullavano per la testa visto che mi trovo costretto a modificare sostanzialmente il mio impianto.
cambio casa e nella nuova sistemazione avrò una stanza "dei giochi" dove però sarò costretto a creare un unico impianto per audio e video.
quindi avrò bisogno di un integrato da collegare al sintoamplificatore HT che si occuperà dei due front e vorrei tenermi sui 2000€ massimo.
deve avere quindi le seguenti caratteristiche
1) ingresso diretto alla sezione finale quindi o un input impostabile a guadagno fisso o un ingresso diretto AMP IN
2) l'ingresso in questione deve essere selezionabile da telecomando
3) allo stesso modo sempre da telecomando si deve poterlo accendere o spegnere o per lo meno metterlo in standby
4) non è indispensabile l'ingresso phono, per quello ho un pre apposito
5) se è in alta corrente tanto meglio
6) i controlli di tono (se implementati seriamente) sono graditissimi
il resto dell'impianto prevede l'oppo 105d come lettore, il sonos connect come streamer, la coppia pre e giradischi pro-ject in firma oltre al sintoamplificatore Denon e il tv Panasonic sempre in firma
ai diffusori arriverò dopo, per ora userò le IL Diva 655 che già ho ma ho messo gli occhi sulle Kef serie R comunque punterò diffusori adatti anche ad uso HT anche se la priorità resta ovviamente le musica
per ora stavo pensando al Denon PMA-2020
alternative?