panny 700: primo mese (scarso), prima visita in assistenza
Non so perchè ma me lo aspettavo: ho imparato che in campo elettronico / tecnologico / informatico quasi sempre c'è qualcosa che non va come dovrebbe, e che prima o poi devi passare sotto la falce del centro assistenza.
Il problemi sono due:
il primo è quello di un'ombra, non più grande di una decina di pixel che probabilmente sarà un po' di polvere,
il socondo, e più grave, è quello di una tendenza all'azzurro per la parte sx e al rosso per la parte dx. Questo si nota soprattutto ai margini dove il colore si vede nettamente (usando lo schermo bianco).
Qualcuno ha avuto disavventure simili e mi vuol predire il futuro riguardo quel che mi dovrò aspettare?
Re: panny 700: primo mese (scarso), prima visita in assistenza
Citazione:
DanPeg ha scritto:
Non so perchè ma me lo aspettavo: ho imparato che in campo elettronico / tecnologico / informatico quasi sempre c'è qualcosa che non va come dovrebbe, e che prima o poi devi passare sotto la falce del centro assistenza.
Il problemi sono due:
il primo è quello di un'ombra, non più grande di una decina di pixel che probabilmente sarà un po' di polvere,
il socondo, e più grave, è quello di una tendenza all'azzurro per la parte sx e al rosso per la parte dx. Questo si nota soprattutto ai margini dove il colore si vede nettamente (usando lo schermo bianco).
Qualcuno ha avuto disavventure simili e mi vuol predire il futuro riguardo quel che mi dovrò aspettare?
Guarda tra gli INNUMEREVOLI problemi che ha avuto il mio (che ancora deve ritornare dal centro assistenza) c'era quello del lato destro tendente al viola.
parlando con il centro assitenza di Milano mi hanno detto che è dovuto al leggerissimo spostamento degli specchietti che sono all'intenro.Spesso (sopratutto durante il trasporto) si disallinenano,per questo provocano aloni colorati ai lati dello schermo.
Se fosse questo il problema tranquillizati,dovrebbe essere roba da poco e risolvibile in breve tempo.
Altrimenti...non so...In bocca al LUPO!!!