Consiglio Cuffie On Ear uso PC/iPhone con microfono - budget 150 euro
Ciao a tutti ragazzi, allora premetto che queste cuffie che andrņ a comprare le userņ con il computer con scheda audio integrata realtek e con l'iPhone 5S. Non intendo prendere amplificatori per cuffie. I generi musicali che ascolto sono electro, rap, dubstep e anche un po di pop/rock. Mi piacciono molto i bassi corposi, perņ che non vadano a coprire le alte frequenze. Le preferisco on ear in modo da portarle anche in giro, per esempio quando sono in treno. Esteticamente mi piacciono molto le beats solo hd ma ho avuto modo di provarle e... si sente bassissimo!!! Al momento ho delle ottime monster ntune con impedenza 32ohm e le trovo veramente ottime per avergli dato 59,90 euro. Le volgio cambiare perchč queste ho deciso di darle a mia sorella e poi vorrei prenderne un paio compatibili con le funzioni di iPhone, quindi controllo volume avanzamento traccia ecc.. Mi han consigliato di stare su cuffie con un impedenza media senza andare a prendere quelle da 45 in poi perchč senza amplificatore sentirei basso (e forse č per questo che le mie ntune vanno il doppio delle solo hd, 32ohm vs 45ohm). Niente, guardando in giro avevo inravisto le sennheiser momentum on ear, sono anche ababstanza carine, anche se non mi piace molto quel cavetto che fuoriesce dall'altoparlante :S Consigliatemi voi amanti del suono!!!