Purtroppo dopo aver aperto l'imballo mi sono accorto di questo dettaglio, voi cosa fareste?
La differenza pratica con la sigla T in cosa consiste?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo dopo aver aperto l'imballo mi sono accorto di questo dettaglio, voi cosa fareste?
La differenza pratica con la sigla T in cosa consiste?
Grazie
La T è per il mercato Italiano, le differenze dovrebbero riguardare esclusivamente l'interattività del DTT.
Si vede bene? Ha celle e subcelle tutte a posto (cioè mettendo schermate rossa, verde, blu non ci sono punti neri e cioè celle morte)? Non noti alcun VB (vertical banding)? il pannello è uniforme?
Lascialo!!!!
Magari ti sbatti per il T (con funzionalità che non userai mai) e quallo nuovo ha difetti al pannello!!!
Grazie per avermi risposto, il tv ora l'ho rimesso nello scatolo, ho solo controllato che lo schermo fosse integro, per ora non lo posso provare sono in fase di trasloco e non ho qui un lettore bdp e oggi non va la parabola:cry:
Io se funziona bene e non ha difetti lo terrei.
Accendilo anche senza collegarci nulla e vedi se il pannello s'illumina per prima cosa, un VT60 ha il vetro avanti ed è impossibile accorgersi se ha il pannello spaccato, solo accendendolo puoi capirlo. Poi se funziona contatta il venditore e chiedi uno sconto visto che quello che ti è arrivato non è quello che hai ordinato. E cmq la sigla è anche sull'etichetta appiccicata sullo scatolo, gia da li vedi che modello è, c'è scritto chiaramente.
Controllo effettuato inserendo una pen drive con foto sia a colori che bianco e nero, a prima vista tutto ok mi riservo un controllo più approfondito
Crea con Paint 7/8 slide 1920 x 1080 pixel e mettile su pendrive: fanne una nera, una bianca, una rossa/una blu/una verde (colore rgb 255,0,0/0,255,0/0,0,255) ed il resto su una scala di grigi. Metti dentro e...controlli!! Se va tutto bene....tienilo!!
Grazie per i consigli, sempre impeccabili di