Ciao a tutti, qualcuno Sa dirmi che fine abbia fatto l'azienda maxivideo?
Sto facendo dei lavori in casa e mi hanno smontato il ricevitore a parete comandato da telecomando... E non ho più le istruzioni di montaggio?
Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno Sa dirmi che fine abbia fatto l'azienda maxivideo?
Sto facendo dei lavori in casa e mi hanno smontato il ricevitore a parete comandato da telecomando... E non ho più le istruzioni di montaggio?
Qualcuno può aiutarmi?
hanno chiuso. se vuoi io ho il manuale del 4 formati se ti può essere d'aiuto
In verità mi serve lo schema elettrico di collegamento del ricevitore che va nel frutto a muro, nn so come spiegarmi, quello che riceve dal telecomando e manda si è giù il telo, poi il regola fine corsa.... C è nel manuale?
Comunque se me lo invii comunque...
dovrebbe esserci. mandato
a quanto pare non è quello in questione, posto le foto come suggerito....qualcuno lo ha?
e qualcuno ha il manuale di installazione?
grazie
Allegato 21531
Hai letto questo thread simile al tuo? Qualche dritta c'è:
http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...mo-motorizzato
Ottimo! In AVMagazine c'è praticamente qualunque info :D
Nessuno Sa darmi info su come si regola il fine corsa del telo con il telecomando?
un momento, i "fine corsa" del telo sono sul telo e sono 2 microinterruttori che si regolano con un giravate ai bordi dello stesso.
la programmazione degli interventi della mascheratura, se l'hai, oppure di quanto deve scendere per portarsi in posizione invece sono da farsi in modalità di programmazione opportunamente intervenendo sulla centralina ed il telecomando
Mriitan benvenuto nel club dei disperati della maxivideo, io proprio un mese fa avevo chiesto di nuovo questa informazione e nessuno mi ha potuto aiutare, eppure ai tempi d'oro di maxivideo ci fu pure un bel cobuy del forum, insomma io non ho avuto più risposte su come programmare i fine corsa con il telecomando IR a 4 tasti arancioni. Il post che hai trovato con le foto e gli schemi di collegamento era il mio, e sono contento che a distanza di molti anni possa essere utile ancora a qualcuno, la cosa che mi dispiace che usando il tasto cerca ci sono molti messaggi di richiesta di questa cavolo di procedura di programmazione del telo da telecomando, ma MAI nessuno che abbia risposto. Spero davvero che qualche anima pia si degni di aiutarci cosi da lasciare nel forum una volta per tutte questa informazione. Se nel frattempo hai risolto ti prego davvero di contattarmi. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi/ci.
Ciao
Un saluto a tutti.
Rispolvero questo topic dopo un lungo periodo di stasi, per chiedere aiuto.
Anni fa (tanti) ho acquistato un telo 4F radiocomandato della Maxivideo (azienda ormai chiusa).
Telo eccezionale, ma che a causa di un trasferimento è rimasto per lunghi periodi inutilizzato.
Recentemente ho cercato di riutilizzarlo, ma è rimasto “morto”, non funziona più nulla.
Non avendo più trovato le istruzioni di allora, chiedo se qualcuno può inviarmi le istruzioni e lo schema elettrico.
Ringrazio fin da ora.
Ho provato a resettare tutto, ma il telo continua a non funzionare. :muro:
A questo punto non mi resta che rivolgermi ad una persona che potrebbe metterci le mani, ma mi occorrerebbe lo schema elettrico; se qualche anima pia mi venisse in soccorso gliene sarei grato.
Grazie comunque a tutti (in particolare a Francesco :ave:)
Allego foto della scheda incriminata, sperando che qualcuno possa trovare lo schema elettrico...