Consiglio probabile acquisto diffusori Jamo
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare dei diffusori da pavimento:
Siccome è il mio primo impianto, non vorrei svenarmi me nemmeno prendere diffusori scadenti, anche perchè ho comprato un sinto discreto (denon x3000) e poi per il contesto in cui abito non avrei mai la possibilità di spremerli, tutt'altro!!!
Ad ogni modo il mio utilizzo dovrebbe essere 50-50 musica film. Ascolto di tutto ma prediligo musica tipo Rock/Blues/Funky e adoro i Pink Floyd. Un amico abbastanza preparato mi ha fortemente consigliato delle Jamo (dice che hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale).
Ho trovato sul peperoncino 2 modelli che hanno quasi lo stesso prezzo le s608 e le s626 (queste ultime in offerta su un solo colore)
Premesso che aspetto chi ne ha conoscenza mi dia qualche consiglio in merito, se sto facendo una cavolata o va bene la scelta, se c'è di meglio considerando i miei gusti e il mio ampli....e che mi sappia consigliare tra le s608 e le s626 quale sia la migliore scelta.
Sulla carta la s608 sembra essere migliore nella sua categoria ma la s626 dovrebbe essere una serie qualitativamente superiore.
Help me :-)
Grazie