Visualizzazione Stampabile
-
Vt60 e mhp
Ciao a tutti,
Dopo l'annuncio di panasonic di non produrre più plasma mi sono deciso a comprare anticipatamente il tv anche se verrà utilizzato a pieno regime solo tra 1 annetto circa.
Ho deciso di acquistare il 65vt60, ho guardato un po' nei vari store ed ho trovato un 65vt60E a circa 250-300 euro in meno rispetto alla versione italiana "T".
Ho letto che l'unica differenza sta nei servizi MHP, secondo la vostra esperienza a riguardo pensate valga la pena aggiungere quei 250 euro per questo servizio o secondo voi è meglio risparmiarli? Non conosco bene questa funzionalità per capirne i benefici...
Grazie mille
-
Qui spiega le funzioni MHP:http://www.dgtvi.it/decoder_esterni.php
tieni presente però che alcune funzioni tipo Mediaset infinity non sono disponibili sul VT60, in pratica vanno solo le funzioni MHP di Rai e la7.
-
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi se ho capito bene si tratta solo di servizi interattivi, se io per esempio in futuro volessi abbonarmi a Mediaset premium lo potrò fare acquistando l'apposita Cam giusto? (Senza però poter usufruire dei servizi interattivi)
-
il mio è pure un VT60E
non ho capito: il mio vede i Rai Replay o nemmeno quelli?
Ho collegato al Viera market ma di Rai Replay non ho visto traccia, dovevo cercarlo lì o altrove?
grazie
-
Puoi tranquillamente inserire la cam ed abbonarti a Mediaset Premium, non c'entra nulla l'MHP con questo.
@Jk74 se è un VT60E non funziona Rai Replay ne La7 replay.
-
Ah, che bello... averlo saputo prima... :(
in pratica mi aggiungerò alla lista di quelli che "ma tanto le funzioni smart non le usi!"
eh per forza, ce ne fosse una che funziona bene! :mad:
(ce l'ho anche con il mediaplayer, il browser, i comandi vocali ecc ecc)
Grazie dell' info
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jk74
Ho collegato al Viera market ma di Rai Replay non ho visto traccia, dovevo cercarlo lì o altrove?
grazie
E un'app interattiva facente parte di tutto quel set di applicazioni marchiate con la siglia MHP. Per vedere Rai Replay ti sarà sufficiente sintonizzarti su un qualche canale rai, attendere il caricamento dei contenuti digitali; al termine del caricamento, in basso a destra apparirà un cerchio rosso. Clicca sul telecomando il tasto rosso(sotto al tasto option), si aprirà un menù con tutti i canali del bouquet rai, infine clicca sul tasto blu per aprire il menù con l'elenco delle applicazioni disponibili(la prima voce sarà proprio rai replay). Posizionati con i tasti direzionali sull'app che ti interessa e premi il tasto ok per procedere al caricamento.
Come già detto, le app mediaset come infinitytv non sono attualmente compatibili con il VT60.
Letto ora che hai la versione E (Europa) pertanto tutte le funzionalità MHP non sono disponibili.