mi dite quanto vale un marantz cd6004 usato con meno di 2 anni di vita?
considerando che il marantz cd 6005 nuovo si trova a 450 euro?
grazie
Visualizzazione Stampabile
mi dite quanto vale un marantz cd6004 usato con meno di 2 anni di vita?
considerando che il marantz cd 6005 nuovo si trova a 450 euro?
grazie
In UK il 6005 nuovo si trova a 280£ = 335€ ...
:)
dove? sulle amazzoni?
ma poi ci devo mettere le spese di spedizione, ecc, ecc...
rihcersounds ad esempio, ma mi sa che devi avere un "corriere" :)
sevenoaks, forse spediscono in Italia
ne ho trovato uno usato con 2 anni di vita a 220 euro
è caro?
Vedi se riesci a tirare ancora il prezzo. Per 200 euro lo prenderei a occhi chiusi!
mi accodo anche io!!!...ha l'ingresso USB?...legge i Flac?...Garanzia Italia???
Ha l'ingresso USB ma non legge i FLAC.
Io ho appena comperato un coktail audio X30 che legge praticamente tutto e visto che tra un mesetto gli affiancherò un Dac myteck 192 dsd , dovrò a malincuore dar via il mio caro lettore Marantz 6004 . Garanzia Italia e manca 1 mese e mezzo che " compie " 2 anni , quindi è ancora per un mese e mezzo in garanzia.
...sai se il CD6005 li legge invece???...parlo sempre di FLAC...cmq probbilemnte se riesco a vendere i miei diffusori ci faccio un pensierino, una'altra domanda, gli MP3 dall'ingresso USB come li puoi selezionare?...sono divisi in cartella o in qualche modo vengono riconosciuti gli album?
Allora , il CD6005 non lo conosco.
Se vuoi leggere tutti i file possibili devi prendere un lettore di rete , non un CD.
Il CD 6004 è un lettore CD e basta , che suona bene. Ci sarebbe un Naim che fa tutto e in modo quai perfetto ma siamo sui 4.500 Euro
si serve un lettore di rete di economici ci sono i pioneer n30 o 50 oppure il denon dnp 720 di piu cari il cambridge magic 6 oppure il nuovo marantz 8005