Ciao a tutti, chiedo un consiglio su quale sintoamplificatore acquistare tra i due in oggetto da abbinare ad impianto 5.1 composto da diffusori indiana line diva 252 e 752 mentre il sub svsv sb1000, Grazie......
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su quale sintoamplificatore acquistare tra i due in oggetto da abbinare ad impianto 5.1 composto da diffusori indiana line diva 252 e 752 mentre il sub svsv sb1000, Grazie......
Qulcuno che potrebbe darmi un consiglio???
Io andrei sul Denon per la maggiore musicalità e per il sistema di calibrazione migliore
se è prevalentemente per uso ht andrei su onkyo e a prescindere su questa fascia di prezzo il 626 mi sembra più interessante.
se fai un uso promiscuo del sistema potresti accettare il consiglio di Mauro!
Se non hai fretta a breve con la messa in commercio dell'onkyo 636 potresti trovare qualche sconto interessante, oppure allo stesso prezzo prendere il nuovo 636 che ha qualche piccola chicca in più!
Allora aspetterò un altro mesetto x vedere questo nuovo sinto.. grazie x le risposte
l'AVRX 2000
Diciamo che ho intenzione di utilizzarlo in prevalenza x vedere blu-ray...
Non potresti salire fino a X3000? Avrebbe le uscite pre out... mio parere del tutto personale, ma avevo un 2113 e ora un x3000, trovo che il secondo vada in distorsione molto prima dell'altro, le voci a volume reference sono delle coltellate.
Con le preout potresti in futuro aggiungere un integrato stereo che ti faccia anche da finale...
Sto valutando anche io se prendere il 626 o se attendere il 636. E pensare che tutto é nato dalla sola esigenza di aumentare gli ingressi, avendo un misero Onkyo entry level 340 del 2008 senza hdmi... E mi son fatto trasportare e lusingare da BT e wifi.. Ero rimasto davvero indietro, attualmente ho tutte le sorgenti collegate in hdmi direttamente alla TV e ognuna all'onkyo solo per l'audio, ma l'ultimo arrivato chromcast mi ha fregato non avendo uscita audio non arrivo all'ampli e questa é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, é ora di aggiornarsi.
ragazzi continuo questa discussione perché anche io in procinto di cambiare ampli... quasi deciso per il 626 noto che è appena spuntato il nuovo modello!
Qualcuno che mi illumina sulle differenze tra il 626 e il 636 ?! Cosa mi perderei prendendo il 626 ?
Uso principale: film 7.1ch
il nuovo ha l'hdmi 2.0 ma ha perso l'audyssey che dopo l'arc di anthem è il miglior sistema di calibrazione
no il nuovo è compatibile ,anche se mi è sembrato con alcuni limiti .