Visualizzazione Stampabile
-
consiglio soundbar ...
buongiorno a tutti, ho appena acquistato una TV Sony KDL-50W da 50 pollici, vorrei abbinarci una soundbar con un soubwoofer ...
ho visto soundbar della Sony HT-CT260H oppure HT-CT660 .... forse sarebbe meglio abbinare una soundbar della stessa marca della TV per sfruttare tutte le funzioni abbinabili alla tv e per avere un unico telecomando ...
ho anche visto però YAMAHA YAS-201, e poi anche della SAMSUNG e LG ...
Budget di spesa massimo 300 euro ...
cosa mi consigliate ?? visione della tv centrale a circa 2,5 metri ...
grazie a tutti per la vostra disponibilità ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ridafu23
buongiorno a tutti, ho appena acquistato una TV Sony KDL-50W da 50 pollici, vorrei abbinarci una soundbar con un soubwoofer ...
ho visto soundbar della Sony HT-CT260H oppure HT-CT660 .... forse sarebbe meglio abbinare una soundbar della stessa marca della TV per sfruttare tutte le funzioni abbinabili alla tv e per avere un unico telecomando ...
h..........[CUT]
possibile che nessuno di voi esperti non abbia voglia di rispondere ?? Grazie
-
Ciao;
Se il tuo budget si limita a 300 euro la ct660 è la migliore tra quelle 3 che hai citato (la yas 201 è un po' peggio)
Io però ti do un consiglio se puoi fai qualche altro sacrificio.... perchè con 500 euro poco più adesso ti puoi portare a casa una yamaha ysp-2200 che ti spara in un altro mondo.
Fino a qualche tempo tempo fa' viaggiava sui 1000 euro.
-
Quoto, le uniche sound bar da prendere in considerazione sono le Yamaha "serie".
-
Quelle che preferisco io e le ho ascoltate sono :
Cambridge Audio Minx TV
Denon DHT T100
LG LAP340
ONKYO LS-T10 soundbar speakers
Bose pure non era male . Sono tutte ottime secondo me.
-
Prova a sentire anche JBL SB300 e Harman Kardon SB16, la seconda leggermente migliore della prima, dovremmo essere sui 300 euro.
Le ho ascoltate abbastanza a lungo, buon suono anche per la musica, considerando i limiti delle soundbar