Me lo fate cambiare sto TV (CRT) o no?
Il TV va sul mobile, la finestra è dietro, zona non molto luminosa.
La distanza max di visione è 3.7m...
Il budget, sinceramente oltre i 1300 vorrei non andare
Al momento ne facciamo un uso sporadico guardando canali free, DVD e film dall HardDisk multimediale e... udite udite... VHS! :eek::D
A me interessa che si vedano bene le immagini in movimento, nel 99% dei TV(LCD) dei miei amici la MotoGP si vede peggio che nel mio CRT... inaccettabile. :mad:
Il 3D mi piacerebbe poterlo offrire (per i bimbi) quindi un lettore BD lo prenderò (e nel budget ci devono essere 4 occhiali se attivo)
Altra cosa a me piacerebbe Smart ma semmai potrei metterci un PC o altro (android?) anche perchè valuterò se acquistare la MotoGP dal sito ufficiale per cui la vedi dal browser (flash)
Io è un pò di mesi che leggo questo forum e da cui ho visto i siti con buoni prezzi, però ancora una soluzione non l'ho trovata, mi son deciso a chiedervi perchè credo che per il mio uso ci vorrebbe un Plasma Pana e quelli vanno esaurendosi... Solo che sicuro mi direte che ci vuole almeno 55" e siamo già oltre il budget.
Vi confesso che è un pò che guardo i P50GT60 e il KLD46W905 ma alla fine sono entrambi troppo piccoli o fuori budget...
mi fate sforare il budget!!!
Stavo osservando che l ST non ha la registrazione USB e il browser senza Flash...
poi vado su alternate.it (qui ne ho letto che se ne dice bene) ove costa 1650...
a sto punto...
ma come mai la solo 1650 e ovunque altro lo mette a 2000?
Oh, un po' vi odio, eh!? :D