Visualizzazione Stampabile
-
Sony W705/706
Ciao, apro la discussione riguardo alla nuova tv Sony W705/706.
Io sono andato a vederla, è decisamente meglio del W805, il nero non è profondo quanto il W905 ma si avvicina.
In alcuni filmati demo Sony, ho notato dei microscatti che il W815/828 a fianco non avevano, e la cosa mi preoccupa..
Io ne sto valutando l'acquisto, qualcuno di voi l'ha già presa e sa dirci di più?
Ps: dal 13/03 al 23/03 è in offerta il 42W705 da marcopoloshop a 599€. Prezzo davvero buono rispetto ai 749€ alla quale generalmente viene proposto.
-
ciao,
ho appena visto questa tv in due negozi diversi e non so che idea farmene.
al media c'era la demo sony 2014 ed era veramente spettacolare, fluido e neri molto profondi.
al marcopolo invece c'era la pubblicità del volantino di expert e si potevano notare nettamente gli scatti di cui parli tu in certe situazioni ( al muoversi di scritte e prodotti ecc). erano abbastanza evidenti soprattutto se confrontati con il 40w905 installato sopra, che non dava alcun segno di difficoltà.
può essere dovuto a qualche settaggio sbagliato questo calo di fluidità?
-
Ciao mi confermi che ha il satellitare incorporato?
-
-
La sta "provando" il Grande Capo.....vi basta? :D
http://www.avmagazine.it/articoli/te...705_index.html
Per la cronaca non ho questo televisore...faccio solo notare che qualcuno di professionalmente preparato e' "all'opera".;)
-
Qual e' la differenza tra 705 e 706?
-
Mio cognato ha da 14gg il 42W706.
Premetto che ho un Philips 32 5507M08 e ovviamente il mio occhio è abituato alla sua timbrica.
Sono rimasto affascinato dal dettaglio enorme delle sue immagini anche da mkv 1080p 15Mb/bit.
L'immagine è anche molto plastica con un ottima sensazione di tridimensionalità. I file 24p vengono processati alla perfezione senza scatti alcuni, sembra un classico video 50hz. Se invii un file a 60hz con pulldown non effettua l' inverse pulldown e perciò file con p3 da chiavetta a scatti. Collegando Hard disk esterno ha dei bug di sistema che a volte non riconosce i file video.
Nero ottimo e al completo buio zero ma zero clooding.
Tasti dolenti: confrontato al mio philips "pannello Spva" nel nero non c'è dettaglio, anzi a volte sembra accentuarne la presenza con ombre forti che il mio non ha. Nelle scene molto scure si mangia anche soggetti luminosi dando una sensazione di spengimento pannello.
I colori sono totalmente diversi da Philips " e ci sta " con blu sotto saturo e rosso tenue ma a me sembra avere tutto una tendenza al verde giallo. Sono appassionato di fotografia e se dovessi fare una foto così direi di aver errato il bilanciamento del bianco. Scordatevi i colori intensi del centro commerciale perchè in quel modo sovraespone tutti i visi e perde molto in nitidezza e dettaglio. Il quadro generale è ottimo e al buio sembra di essere al cinema ma secondo me il nero è falso. Non mi sembra avere un pannello contrastato, il mio philips è molto ma molto più acceso con tantissime zone d'ombra più chiare, neri veri e colori ipersaturi senza visi sparati. Peccato che i 24p fanno pietà!!!!
I 200hz stranamente inutilizzabili, inserento il motion led il pannello si attenua tantissimo e inizia anche a lampeggiare..
Non lo comprerei... ovviamente una mia opinione.
Ciao
-
Ciao a tutti, non ho trovato un thread dedicato per questo modello, avrei bisogno di sapere i settings per avvicinarsi maggiormente al riferimento senza calibrazione.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Irrequieto
Ciao a tutti, non ho trovato un thread dedicato per questo modello, avrei bisogno di sapere i settings per avvicinarsi maggiormente al riferimento senza calibrazione.
Grazie
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ione-ufficiale