Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Chernobyl Diaries
Film niente male; non apporta grandi novità al genere ma riesce a essere abbastanza claustrofobico e vanta un'ambientazione da manuale che da sola regge il film su livelli discreti.
Non male il cast anche se non eccelle più di tanto.
A mio avviso consigliato.
Il disco prodotto da M2 Pictures e distribuito da Eagle non presenza defezioni e restituisce un girato fedelmente digitale con pochissimo rumore video anche in scene difficili.
Resa cromatica non brillante per via della fotografia desaturata e dettaglio ottimo ma non taglientissimo sempre per scelte tecniche di girato.
Ottimi panorami e ambientazioni.
Doppia traccia in DTS HD MA più o meno sugli stessi livelli.
L'originale rende meglio sul parlato e vanta una maggiore apertura e una spinta a volte più piena sui momenti concitati ma le differenze sono minime.
Video 9 (trasferimento 10)
Audio ita 8,5
Audio originale 9
Film 7
-
Concordo sull'ambientazione che "regge" il film: una cosa incredibile, e per una volta è davvero interessante scoprire fra gli extra come questa sia stata "isolata" digitalmente dal resto del mondo.
D'accordissimo anche sulla valutazione audio e video del Blu-Ray.
-
Film che non mi è affatto dispiaciuto e ho il blu-ray infatti da quando è stato disponibile per la vendita. Mi è venuta voglia di rivederlo con il nuovo impianto audio e dopo posterò le mie nuove impressioni :)