Qualcuno sa marca e modello di decoder digitale terrestre con uscita COMPONENT??
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa marca e modello di decoder digitale terrestre con uscita COMPONENT??
In Italia c'è:
NESSUNO!!! :mad:
Cioè esistono ma attualmente non sono commercializzati in italia?
Però sbaglio o esistono degli adattatori che da scart mi portano il segnale al tv in component? e se si, a livello qualitativo di immagine, è la stessa cosa di un decoder con uscita component?
in linea di principio la risposta dovrebbe essere no.Citazione:
rickiconte ha scritto:
... a livello qualitativo di immagine, è la stessa cosa di un decoder con uscita component?
Anche se nella pratica, non si notano differenze.
Il consiglio è comunque quello di propendere per un decoder con uscita RGB di qualità, anche via SCART, ed utilizzare quella connessione e basta.
Emidio
Alla fine non ho ancora capito se ci sono decoder in component
Mi ripeto, esistono ma non ce ne sono per il mercato italiano. E' inutile cercare quelli esteri (in America per es.) xchè in Italia non funzionerebbero.Citazione:
rickiconte ha scritto:
Alla fine non ho ancora capito se ci sono decoder in component
Mi pare se ne parli in altri 3d.
...e come si fa a capire se un decoder ha un uscita RGB di qualità ??Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Il consiglio è comunque quello di propendere per un decoder con uscita RGB di qualità, anche via SCART, ed utilizzare quella connessione e basta.
io, ad esempio, ho un Emtech300PVR... e vorrei capire come posso testare la qualità della sua uscita scart...
mi piacerebbe poterlo collegare al mio proiettore con un buon cavo Scart/S video ma non so se ne vale la pena...
Ciao
Mario
Il nuovo Nokia di prossima uscita non è in component? uscita scart ma segnale component oltre che RGB
La G&BL ha cavi scart-component se ti può interessare
Lasciate perdere il Nokia 310T ed il 350T (quasi identico nell'hw, a parte l'uscita YPbPr), hanno qualche problema di troppo.Citazione:
GigiTank ha scritto:
Il nuovo Nokia di prossima uscita non è in component? uscita scart ma segnale component oltre che RGB
La G&BL ha cavi scart-component se ti può interessare
L'aggiornamento software per la PPV (e per la risoluzione di altri piccoli problemi) arriverà, forse, con circa 2 mesi di ritardo rispetto agli altri marchi più blasonati (ma non è una novità che Nokia sia scadente da questo punto di vista);)
Parli di uscita RGB di qualità e poi vuoi collegare il tuo decoder in S-Video??:rolleyes: ;) :)Citazione:
marione61 ha scritto:
...e come si fa a capire se un decoder ha un uscita RGB di qualità ??
io, ad esempio, ho un Emtech300PVR... e vorrei capire come posso testare la qualità della sua uscita scart...
mi piacerebbe poterlo collegare al mio proiettore con un buon cavo Scart/S video ma non so se ne vale la pena...
Ciao
Mario
eh dai... qui erick c'ha ragione 1000 volte :p