capacità di pilotaggio del Denon PMA 20X0
premessa: vorrei aggiungere alla catena un lettore SACD alla mia catena e visto che il Naim CD5 che uso adesso (e che legge solo cd) in settimana purtroppo torna al legittimo proprietario, vorrei anche farlo a breve. il Denon DCD-2020 mi sembra il successore più probabile (mi riserverei di riuscire a provare il Marantz 8005 prima) visti i sempre ottimi pareri che raccoglie in giro.
la domanda però verte sul relativo amplificatore PMA-2020. mi è capitato di sentirlo un paio di volte e l'ho sempre trovato interessante ma sempre collegato a diffusori molto semplici da pilotare e con una efficenza medioalta. visto che oltretutto sto pensando seriamente di vendere il mio Naim e che, in caso prendessi il relativo lettore, preferisco sempre fare accoppiate integrato/lettore dello stesso marchio e serie, la domanda principale è:
se avete esperienze col PMA-2020 (o i predecessori 2000, 2010 e A100) con quali diffusori lo avete sentito? il mio dubbio principale è cercare di capire come potrebbe comportarsi con diffusori più tosti da far suonare rispetto alla media. ok che è ad alta corrente, e questo indubbiamente aiuta, ma non è comunque un mostro di erogazione con i suoi onestissimi 80W