Consiglio su LCD per uso Consoles e Netflix (niente TV)
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni a qualche persona esperta e mi sono iscritto appositamente ;)
con un budget relativamente basso, diciamo masimo massimo 500€ al momento, riuscirei a prendere un tv semi-decente 40/42" (meglio se 42") per uso esclusivamente digitale (nel senso: Consoles, blueray, PC, Netflix e direi nient'altro)?
Il TV dovrebbe andare a sostituire quello che ho attualmente, ovvero un vecchio Samsung 32R86BD, che vorrei pensionare per qualcosa di leggermente più grosso e migliore (questo lo metterei in camera).
Un amico mi avrebbe consigliato il Samsung UE40F6400 che si trova online intorno ai 490€. C'è qualcosa di meglio in giro? A me, sinceramente, del 3d, delle funzioni smart tv e di tutte queste cose opzionali non interessa nulla, il tv starebbe sempre collegato alle conole ed al pc quindi di questa roba non me ne farei nulla, quello che mi interessa è che per la cifra il pannello sia decente (ma mi basta anche migliore di quello che ho ora) e che abbia abbastanza connessioni da permettermi di tenere tutto attaccato.
Lo utilizzerei a non più di 2 metri di distanza.
Ok, forse voglio troppo per quel che voglio/posso spendere attualmente... ma chiedo anche per capire se posso trovare qualcosa per quella cifra oppure se mi conviene lasciar perdere per il momento.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Endy.