altra perla della One movie/01(distribuzione rai cinema)...interlacciato e aspect ratio errato...
Visualizzazione Stampabile
altra perla della One movie/01(distribuzione rai cinema)...interlacciato e aspect ratio errato...
l'ho preso anche io visto che il film mi è piaciuto. Ma ahimè confermo quanto dici . Lo terrò ugualmente ma fa rabbia
Ancora nel 2014 formati sbagliati? Che vergogna!! scaffale!
Ho segnalato il problema del blu-ray alla One Movie sperando in una loro risposta. Chiunque abbia acquistato il film e/o voglia aiutare per una ri-edizione questo è il contatto con loro :
http://www.onemovie.it/contatti.php
sì vabbeh...alla One Movie?dovrebbero rifare quasi tutti i bd che hanno editato...purtroppo per quanto riguarda questa label non si tratta di errore casuale ...ma di consuetudine
Sempre meglio provarci.Mandiamo le mail e vediamo che succede.Magari prendono il buon esempio di altre case di distribuzione se ci facciamo sentire .
L'unica cosa buona di questo disco ( se proprio vogliamo trovarla) è che il bitrate è generoso, per cui nonostante le immagini siano ingrandite mantengono una buona dose di dettagli, specie sui carnali. Nessuna lamentela per quanto riguarda l'audio. Stop.