B&W 686 0 klipsch rb51 per uso esclusivo ht?
Ciao a tutti. Vorrei iniziare a muovere i primi passi nel mondo dell hi-fi e come da titolo sono indeciso sull'acquisto dei prodotti in titolo. Verranno collocati in luogo definito "ambiente unico" di circa 28 mq. Mi rendo conto che sarebbero opportuni dei diffusori piu generosi ma vivendo in condominio ritengo uno spreco acquistare dei prodotti piu performanti non potendone poi usufruire delle loro potenzialita'. La postazione di ascolto (divano) e' collocato a circa 3 metri di distanza dal luogo ove saranno predisposti (mobile piano di circa 2,5 metri di larghezza con televisore,ovviamente, in posizione centrale). Vengo al dunque: cerco definizione in campo prettamente home theater,dunque bluray,sky e ps3. Il tutto verrebbe coadiuvato da un subwoofer pioneer riciclato da un vecchio impianto 5.1;quindi per adesso rimarrei su di un 2.1. Il mio ampli e' uno yamaha rx-v 475. Qualora aveste suggerimenti diversi da quelli esposti nella mia richiesta vi pregherei di rimanere entro il limite di budget di 400 euro. Attendo i vostri preziosi ed impagabili consigli. :asd: