Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio vp full hd
Buongiorno a tutti , tra poco devo acquistare un proiettore per la mia saletta home cinema , e volevo avere qualche dritta ... La distanza tra un muro e l'altro è 3,25m quindi contanto la lunghezza del proittore , la lente sarà distante dal muro di proiezione circa 3m.
Io avevo visto l'acer h6510bd e volevo chiedervi se era un buon prodotto o se per quella fascia di prezzo (circa 700€) c'era qualcosa di meglio.
Grazie delle eventuali risposte , buona giornata a tutti
-
Proprio nessuno riesce a darmi qualche dritta ? Altri forum con utenti cosi informati non sono riuscito a trovarli
-
Perchè qualcuno possa aiutarti dovresti almeno dire le dimensioni dello schermo
-
Con soli 3,00m se hai necessita di equilibrio luminoso solo un proiettore di tipo a tiro ultra corto potrebbe soddisfare le tue esigenze. Valuterei per iniziare BENQ W1080ST senza avere una idea della base schermo che vorresti realizzare...di più non si può fare.
-
Scusate mi sono proprio dimenticato di scriverlo , proietto sul muro e la grandezza dell'immagine la volevo all'incirca di 100" in formato 16:9 ovviamente
-
Resto dell'idea di un modello ST il W1080 potrebbe essere posizionato a 2,00-2,20m per avere un 100" di base
-
Ma se prendo un acer h6510bd o un benq 1070w e lo metto attaccato al muro così non vedo neanche cavi ? Tanto su dei calcolatori ho visto che tutti è due a 3m riescono a fare un'immagine di 100 e passa pollici.
L'unico dubbio ora rimane solo quale scegliere , l'acer , il benq o altro ?
Io lo userei per vedere film in blue ray ,giocare e vedere le partite cosa mi consigliate ?
-
Nessuno sa darmi qualche consiglio ?
-
L'unica certezza è che posizionando dei proiettori molto luminosi con lente a 3,00m avrai un eccesso di luminosità e dovrai inserire un filtro per ridurla. Andrei con il Benq viste le caratteristiche che ti interessano.