Ciao a tutti apro questa discussione soprattutto rivolta agli esperti per intavolare una discussione su quali siano ad oggi i migliori tv led IPS sul mercato.
Secondo voi quali sono? Modello? Marca?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti apro questa discussione soprattutto rivolta agli esperti per intavolare una discussione su quali siano ad oggi i migliori tv led IPS sul mercato.
Secondo voi quali sono? Modello? Marca?
Panasonic senza ombra di dubbio. Serie ET o DT
Staremo poi a vedere i Sony in arrivo...
Secondo me il WT50, che hanno i pannelli IPS Alpha e un nero un minimo + basso.
Probabilmente il prossimo migliore sarà il Sony top di gamma che vi assocerà il local dimming..
Caspita ma costa una follia!
Dei sony 2013 che mi dite il w805 è valido o meglio andare su Philips 7008?
..se cerchi un IPS io andrei su quello (w805), X-Reality Pro e MotionFlow..
Avete visto, c'è lo sconto di 300€ per chi acquista Panasonic serie DT60, che è IPS.
Ciao dove sarebbe questo sconto?
In tutti i negozi che aderiscono. Guardando su internet anche i negozi online li hanno deprezzati.
https://plus.google.com/+panasonicitalia/posts
Grazie ora guardo!
Tu come reputi il dt60?
Ho trovato casualmente questo post e leggendo IPS mi sono ricordato dello sconto, però non posso darti un consiglio perchè non posseggo suddetto televisore, però conoscendo la qualità del marchio non avrei grossi dubbi.
Grazie ci guardo ormai sono in fase di decisione in lizza ci sono
46f8000
46w905
vedrò anche questo..
Se vai su trovaprezzi il 47 pollici invece di 1300 è venduto a 1000.
Calcola che la serie DT è nella categoria medio-alta. Qui trovi il catalogo http://www.panasonic.com/it/cataloghi-e-brochure.html
Riattivo la discussione per questioni di budget mi orienterò sul 42" come taglio..
Ho trovato in offerta il 42w805 a 599€ voi che mi dite faccio un buon acquisto considerando che guarderò il tv sempre con luce accesa.
E che il mio precedente TV è un 32" lcd di 8 anni... hd ready 50Hz
Non giustifico certamente 400€ di differenza per andare sul w905 che è 40" oltretutto..
Voi che dite?
Ma si, sicuramente ne sarai soddisfatto, visto anche il salto rispetto al tuo precedente tv.
Se però hai un budget superiore, il W906 o l'F8000 invecchieranno sicuramente meglio ( se pensi di tenerlo altri 8 anni forse vale la pena spendere di più ).
Per motivi di budget ridotto dovrò stare in torno a quella cifra di 600/700 quindi w905 e f8000 sono fuori portata :(