Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 40/42"
Salve a tutti. Ho intenzione di vendere il mio Sony W905 a causa del basso angolo di visione. Per l'uso che ne faccio io, appeso al muro, i colori risultano fin troppo sbiaditi. Pensavo di comprare un plasma, Panasonic ST60 o GT60, oppure un LED IPS, tipo panasonic o philips. Vorrei restare nei top di gamma, o giù di lì. La dimensione è di 40/42". La resa dei LED la trovo gradevole, e ho provato ad andare in un centro commerciale per trovare dei plasma panasonic ma... niente! praticamente introvabili, per cui non mi resta che valutare anche grazie ai vostri consigli. :)
Come budget resto intorno ai 900/1100 euro.
-
Se hai problemi di angoli di visione la scelta migliore è un plasma. Il panasonic 42st60 o gt60 rientrano nel tuo budget, però difficilmente li trovi in qualche negozio devi fidarti e prenderlo on-line
-
meglio il GT60 che monta in nuovo processore hexa, l'ST60 non lo monta e ti comporta problemi con i segnali a 50hz, ancora qualche piccolo artefatto, ma passare da una tecnologia led a una plasma è quantomeno rischioso, ok l'angolo di visione, ma i plasma nascono per una visione da riferimento cinematografico, riferimento che a te non potrebbe piacere se non lo hai bene a mente, francamente al posto tuo cercherei più un led con un buon angolo di visione.
-
Online ho trovato il GT60, e c'è da fidarsi. Si può spiegare - nei limiti del possibile, naturalmente - in cosa differisce la "percezione" visiva di un led ad un plasma? L'uso che ne farei sarebbe esclusivamente cinematografico. 90% Blu Ray, il resto TV. Grazie per i consigli, intanto :)