Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per nuovo impianto
Per la nuova casa ho deciso di mettere un videoproiettore con lift nel cotrosoffitto e un telo anchesso nel controsoffitto.
Per il telo avevo pensato allo screenline inceling con base 183 cm (di più non mi ci sta) e il proiettore, che acquisterò in un secondo momento, ad uno della famiglia jvc. Distanza di proiezione circa 4 mt, l'ambiente è un living.
Cosa mi consigliate?
-
Certo lo schermo non è grandissimo... la scelta di inserire un usato potrebbe essere appagante.
Valuterei modelli tipo HD750/RS25, HD950/RS35 Oppure X7/RS50 se vuoi iniziare bene.
Nel nuovo un buon RS46 che affiancherai col tempo ad un processore per la taratura potrebbe essere una alternativa
-
Grazie ellebiser, attendevo un tuo consiglio. Ieri sono stato in cantiere, e sono stato assalito dai dubbi:
La parete non è come il disegno, ma haimè è più corta, quindi il telo dovrebbe essere più piccolo.
Il mio pensiero è questo: metto proiettore con tutto quello che ne consegue (controsoffitto, elevatore per vpr, telo motorizzato) o per adesso mi gusto ancora un pochino il mio 50" e poi mi prendo un bel tv diciamo da almeno 65? Ora ho una bimba piccola, e spero presto di allargare la famiglia, a Natale ho preso il br nuovo e per adesso ha funzionato solo con Rapunzel, Ribelle, e altri cartoni vari, non è che abbia tutto sto gran tempo per godermi un bel film. Tu cosa mi consigli?
-
Sotto il metroeottanta direi di pensare seriamente ad un bel TV... e rimandare a giorni migliori l'eventuale acquisto di un videoproiettore