Nuovo sintomplificatore budget € 700\800
Ciao a tutti.
Ho chiesto consiglio anche nel thread apposito ma ho deciso di aprire una discussione per avere più visibilità :D
Ho appena messo in vendita il mio onkyo 708 e vorrei fare un upgrade con il budget indicato nel titolo.
Per circa 2 mesi l'onkyo è stato in assistenza per il noto problema della scheda HDMI e nel frattempo ho preso il marantz in firma usato.
E' un modello di circa 10 anni fa e come suono non era male ma la dinamica dell'onkyo se la sognava, i spari erano a dir poco imbarazzanti.
L'onkyo non mi è mai piaciuto con la musica ma per i film non è per niente male. Riesce a riempire senza nessun sforzo i miei quasi 30mq.
Adesso vorrei capire se fare uno sforzo e prendere il marantz 7007 ma ho paura di rimanere deluso dalla dinamica.
Ho deciso anche di prendere un integratino stereo per la musica dove onkyo non mi è mai piaciuto.
A questo punto se prendo tipo il marantz 6008 perdo tantissimo?
Quasi sicuramente acquisterò in Germania, i prezzi sono molto piu' bassi e volevo sapere cos'altro cercare nella fascia del mara6008/7007 che sia cmq un upgrade rispetto al mio 708.
Non ho problemi con l'usato se vale la pena.
Grazie!