Consiglio Diffusori per ht 5.1
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma da tempo lo utilizzo per informarmi e documentarmi, quindi come prima cosa vi ringrazio e vi saluto :)
Questa sera mi sono deciso a chiedere aiuto e spero di ricevere qualche consiglio o chiarimento.
Vorrei realizzare un impianto home theater 5.1 partendo dall'acquisto dei due diffusori frontali per passare poi ad un buon amplificatore che mi permetta magari in seguito di poter migliorare l'impianto.
Le casse posteriori e quella centrale vorrei acquistarle in seguito per poter "spalmare" le spese :)
Non ho un budget molto elevato e per i due diffusori ( preferisco quelli a torre) posso arrivare a spendere 500-600€ o meno se possibile. Mi sembra di aver capito che sono consigliate le Indiana Line Tesi come rapporto qualità/prezzo ma molti affermano che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo o con poche decine di euro in più.
L'uso che ne farei sarebbe prevalentemente per film e gaming attraverso la ps4 e sky, diciamo un 99% :D quindi poca musica.
Vi chiedo quindi gentilmente se potete indirizzarmi verso qualche marca o modello di diffusori adatti alle mie esigenze e al mio budget, vi ringrazio in anticipo :) un saluto a tutti.