Amplificatore per Chario Delphinus - spesa sui 1000 Euro
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e sto cercando di avvicinarmi alla creazione del mio primo impianto.
E' da parecchio che seguo questo bellissimo forum, ma visto che fino a poco tempo fa non mi ero mai cimentato in acquisti mi sono sempre fermato alla lettura.
Ho visto un post di alcuni giorni fa in merito alla scelta di un'amplificazione per una coppia di Chario Delphinus con budget sui 500 €.
Se volessi (in un impeto di follia) investire circa mille euro in una buona amplificazione per le mie Delphinus, cosa mi consigliereste?
Parto da ignorante, sinora non le ho mai davvero fatte suonare... L'unico mio vero punto di riferimento è l'impianto anni '80 di mio padre (su cui ho cominciato ad ascoltare Queen e Dire Straits dalla culla), di suppongo discreto livello, composto da un integrato stereo Luxman 50W+50W abbinato ad una coppia di Chario 1712 improved.
Se può essere utile dare anche qualche informazione sull'ambiente di riproduzione in cui dovrò posizionarle:
stanza di circa 35 metri quadri, pressochè quadrata e non trattata acusticamente.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i vostri preziosi consigli!
A presto,
Mils