Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Over the top
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ERTHETOPBD.jpg
trasferimento buono per questo classico di "grana grossa" anni '80 di sly, grana sempre presente e immagine solida, c'è qualche calo del quadro ma penso che si possa dire che si tratta di particolarità del girato, insomma un trasferimento discreto per questo titolo di catalogo.
l'audio è passabile tenendo conto del film.
extra solo il trailer.
-
Ciao Salva,
questo e' un film a cui tengo molto e vorrei chiederti un informazione.
Ho visto che si tratta di un disco MGM/Fox, e dato che spesso sbagliano il pitch nella traccia italiana, mi sapresti dire se in questo caso le voci risultano rallentate o comunque non naturali? Qui Stallone e' doppiato dal grande Ferruccio Amendola, una voce che conosciamo bene, quindi non dovrebbe essere difficile capire se la sua voce non risulta naturale.
-
il doppiaggio è quello storico e la codifica della traccia è 1.0 DTS HD, di rallentato non ci ho sentito nulla ma non sono un esperto in questo campo, ad esempio devo ancora capire dove sia rallentata la traccia di misery.;)
-
Grazie per la risposta.
Mi basta questo per essere piu' tranquillo.
In effetti la traccia di misery e' solo lievemente rallentata rispetto ad altre molto piu' evidenti.
-
Comunque qui c'e' un'ottima comparazione tra la versione uscita nel 2009 in USA e quella DE che dovrebbe essere identica a questa uscita adesso da noi.
http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich
Si vede che hanno usato un master migliore anche se purtroppo leggermente tagliato in alto e ai lati.
Io l'ho preordinato da un bel po e non vedo l'ora che mi arrivi.
-
comprato pure io! non potevo farmi scappare questo cult assoluto del mitico sly :D ce l’avevo solo in VHS registrato da italia 1 ahahahha
-
Molto interessante. Amo questo film. Sapete dirmi che sarà un bd-50 o, come prevedo, un bd-25?
-
Dalle specifiche visibili su caps-a-holic la dimensione totale del disco risulta 21 Gb, quindi sembrerebbe un BD-25. Poi pero' sono andato su amazon e dal retrocopertina ho visto che e' sengnato BD-50.
Ora, le cose sono due, o e' un BD-25 e hanno sbagliato l'indicazione sul bluray, oppure hanno usato davvero un BD-50 inutilmente visto che ci sarebbe stato tranquillamente su un BD-25.
Comunque per un film di 1h34m con solo un trailer come extra direi che non c'era nessun bisogno di un BD-50.
-
nella confezione c'e scritto BD50, mistero :D