Vorrei acquistare una tv a lcd da mettere in camera da letto. Quale marca e modello mi consigliate? Quali sono i migliori in assoluto?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare una tv a lcd da mettere in camera da letto. Quale marca e modello mi consigliate? Quali sono i migliori in assoluto?
Ciao Enzo,Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
in 4:3 o 16:9 ? La usi solo per vedere la TV o ci colleghi anche altro? Quanto vuoi spendere?
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Sei dei nostri poi domani sera? ;)
Sharp Aquos... na bomba :D
Ho visto recentemente un McPerson in offerta in un negozio Expert (credo usi pannelli Samsung 20" 640x480). Non era male. In ogni caso vai a dare un'occhiata in piu' negozi (meglio se quando c'e' poca gente, cosi' l'addetto ti dedica piu' attenzione) e cerca anche di valutare l'audio, poiché in alcuni LCD è alquanto scadente.
Che modello mi consigli? Sono attratto dal design di quei modelli con gli altoparlanti quasi invisibili, cossicchè sembrano quadri, come la serie s. Che mi dici? P.S: sono compatibili col 16/9?
Purtroppo sabato sono a Pavia per lavoro. Lo userei solo per vedere la tv, per i film uso il proiettore. Ma se magari avesse anche qualche connessione in più, tipo vga, component, ecc, potrei anche attaccargli la Ps2 e il pc. La spesa non è un problema, ma mi vorrei tenere entro gli 800 euro.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Enzo,
in 4:3 o 16:9 ? La usi solo per vedere la TV o ci colleghi anche altro? Quanto vuoi spendere?
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Sei dei nostri poi domani sera? ;)