Visualizzazione Stampabile
-
42w805 vs 42et60
Salve!!
Anche io dopo tanti consigli dati mi trovo a chiedere parere vista l'indecisione!!!
Il problema è che ho poche ore per fare la scelta!!
42ET60 a 499€
42W805 a 639€
Utilizzo prevalente (oltre a bluray 2D/3D TV per bambini) videogiochi Nintendo: devo collegarci oltre a Wii (component o adattatore hdmi) e WiiU, un Nintendo 64 ed un Nintendo GameCube, entrambi con scart.
Entrambi hanno pannello IPS
Il prezzo del 42et60 è particolarmente allettante ed eticamente più consono visto che è per la camera di un bambino/ragazzino: è completo di tutto, non manca niente.
Il Sony costa di più, registra su hard-disk (poco importa)ma da quanto ho sentito e letto ha un processore più....più che potrebbe comportarsi meglio con segnali ovviamente non nobili come quelli delle vecchie consolle Nintendo!!! Inoltre costa 140€ in più che non ti cambiano la vita ma... visto che è il TV principale, potrebbe essere anche eccessivo (anche perché a quella cifra prendevo il 42ST60 ma....voglio stare e far stare tranquilli tutti!!!)
Grazie per le risposte specie se solerti!!!
-
Shakii io prenderei il Panasonic, rapporto q/p decisamente migliore!
-
Visto l'ottimo prezzo anch'io andrei sul Panasonic
-
Li ho visti entrambi e sinceramente grandi differenze di qualità a favore del Sony non ne ho viste, a questo punto risparmiati quei 140 euro che puoi investire per comprare qualche gioco nuovo ai tuoi figli :)
-
Torno sull'argomento solo ora non perché ho ignorato i suggerimenti (anzi per questo ringrazio) ma perché in seguito all'acquisto del 42ET60 ho riscontrato evidenti coni di luce. Ovviam0ente me li aspettavo ma non così evidenti: quest'estate dei miei amici avevano preso un 47ET60 e non mi sembrava così.....
Visto ciò ho rimballato e sostituito: la situazione nel complesso è migliorata ma...siamo lì.
Ora chiedo: visto che ancora posso cambiare con il Sony 42W805 (con 140€ di differenza) c'è qualcuno che può dirmi come è la situazione ni di luce sul Sony, visto che il pannello è sì lo stesso ma l'elettronica e lo spessore del display sono diversi?!?!