Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 60' o 65'
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su quale tv acquistare per un distanza di visione sui 3m. Vedo principalmente film e partite in HD. Sono indeciso se Plasma o Led. Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.
-
Ambiente di visione, contenuti che ci guarderai, funzioni particolari che t'interessano?
-
Beh l'ambiente è abbastanza luminoso ma dipende se chiudo gli scudi del balcone. Principalmente partite e film su sky hd
-
Se non hai problemi di budget io ti consiglio questi due plasma: Samsung 64F8500 o Panasonic 65VT60T, per me sono i migliori tv in assoluto al momento sul mercato, ben al di sopra di qualsiasi tv led. Le differenze principali tra i due modelli sono le seguenti: il Samsung ha una gestione migliore dei segnali meno nobili (quindi tutti i segnali escluso blu ray ed altri 1080p), il Panasonic invece ha un livello di nero migliore e visibilmente riscontrabile nel confronto dei due tv al buio (dove ovviamente riesci a notare le differenze) ed una precisione migliore nelle sfumature con i segnali nobili (blu ray o cmq fonti 1080p).
-
Sai anche dove potrei vedere i prezzi? Puoi mandarmi in pm dove posso vederli? Grazie gentilissimo
-
Puoi provare su www.trovaprezzi.it
saluti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mrpaoletto
......................Ho un badget buono e sono indeciso se aspettare i 4k anche se attualmente non c'è nessuna sorgente in grado di sfruttarli a pieno.
Grazie per le risposte e i consigli.
Anche se ci fossero contenuti 4K, per goderne con un 65 dovresti stare a meno di 2 metri: pertanto con un 65 da 3 metri come stai te un 65 fullHD è addirittura esuberante (io con il 65VT60 sto a 2,5 metri).
Ai due consigliati da Plasm-on aggiungo l'ormai quasi introvabile 65ST60 in quanto da 3 metri si vede come gli altri!!
-
Ho cambiato totalmente piano, ho preso il p50vt60 per la cambretta da letto con distanza di visione sui 2.5!! Ho fatto bene? Consigli su come usarlo inizialmente? Grazie
-
Ormai l'hai preso... però dalla tua distanza potevi prendere almeno il 55".
In ogni caso il vt60 è un eccellente televisore
-
Citazione:
Alby_ao
Ormai l'hai preso... però dalla tua distanza potevi prendere almeno il 55".
In ogni caso il vt60 è un eccellente televisore
Lo so hai ragione ma purtroppo la tasca non me lo consentiva. Prendo un braccio e la faccio più avanti. Sapresti consigliarmi qualcuno?
-
Perché la tasca non te lo consentiva? Un 55St60 la pagavi meno di quello che hai pagato il 50vt60...
-
Citazione:
Alby_ao
Perché la tasca non te lo consentiva? Un 55St60 la pagavi meno di quello che hai pagato il 50vt60...
Dove lo trovo a quel prezzo? Non ne conosco siti
-
Da redcoon a 1300 in offerta