Integrato Stereo con DAC: Marantz PM6005 o Rotel RA 12???
Ciao ragazzi! Ieri facendo l'ennesima prova test con vari diffusori sono poi tornato a casa e abbiamo provato con un mio amico le mie Jamo finalmente con un integrato stereo, nella specie il Marantz PM7004.
Credevo che l'SR7007 in firma già spremesse come si deve le Jamo...invece mi sono dovuto ricredere. Ancora hanno tanto da dare.
Abbiamo fatto sia la prova in stereo pure, tutto più pulito neutro e ovviamente più potenza, sia in utilizzandolo in HT come finale per le front. Anche qui la resa era stra pulita con una potenza inaudita, visto che il sinto pilotava solo centrale e surround.
Quindi aspetto per il cambio diffusori e finisco le elettroniche.
Sono indeciso sui 2 integrati come da titolo. Il Rotal ha leggermente più potenza e ha DAC Wolfson WM8740(ascolto musica con pc foobar driver wasapi, quindi mi occorre un ampli con dac integrato, non mi va di fare un altra spesa a parte per il DAC), il Marantz PM6005 ha invece il flagship cirrus logic CS4398.
Qual'è la differenza sostanziale di timbrica tra i 2? Conosco solo il Marantz come rende sulle Jamo.
Voi quale scegliereste? Il Rotel costa leggermente di più.