TV LED Philips per il settore alberghiero: differenze? Consiglio!
Sono in procinto di cambiare il TV del salotto e girando online ho trovato sul sito di una nota catena di elettronica il Philips 39HFL2808D/12 a circa 310€ spedito.
Sono rimasto abbastanza colpito da questo modello e dal suo basso prezzo, quindi ora mi chiedo se secondo voi ne vale la pena e se sia un prodotto valido, per il costo. Sul sito Philips però ho letto che il TV è un prodotto professionale per il settore alberghiero, con alcune feature in aggiunta. A parte questo, ci sono differenze? Si può comprare ed utilizzare tranquillamente a casa o questi modelli hanno delle caratteristiche particolari? Devo ammettere che non ne avevo mai sentito parlare.
In alternativa, che cosa mi consigliereste, attorno ai 40" FHD e con un prezzo non superiore ai 350/360€? So che è un budget molto limitato per un 40, ma non chiedetemi di aumentare perché il televisore lo comprano i miei e hanno posto insindacabilmente questo tetto massimo. Se poi non trovassi niente di decente, con lo stesso budget ripiegherei su un 32", ma la considero un'opzione secondaria, se possibile.
Grazie.