32'' FULL HD per il GAMING (principalmente online)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono capitato da queste parti dato che cercando per la rete specifiche e consigli relativi alle TV, spesso veniva indicizzato da google questo forum, e ho letto che ne sapete abbastanza.
Devo comprare una TV nuova, 32 pollici (non meno, non oltre) assolutamente FULL HD. Budget vediamo, diciamo che non vorrei spendere più di 400€ ma se vale la pena fare qualche "sacrificio" lo faccio. D'altronde questa TV mi dovrà durare ALMENO una generazione di console (5-6 anni)
La prendo al 99% per il gaming, principalmente online. Io sono piuttosto ignorante in materia, oltre alle classiche specifiche tecniche sapevo che per l'online era importante guardare imput lag e tempo di risposta, sbaglio?
Cercando a caso per la rete ho addocchiato principalmente 3 modelli, due Samsung UE32F5000 e UE32F5500 (300-400€)
e il Sony 32W653.
Riguardo ai Samsung non ho capito perchè dovrebbe essere meglio l'F5000, nonostante costi di meno e non abbia nemmeno la smart tv. Ma così ho letto...
Mentre per il Sony sento dire più o meno all'unanimità sia il migliore in tutto e per tutto, e con un imput lag e tempo di risposta perfetto per giocare. Però siamo sui 150€ almeno in più, mi è parso di vedere.
Niente, aspetto il parere e consigli di voi guru, io non so proprio dove sbattere la testa, tutte le info necessarie ve le ho date.
Vi ringrazio anticipatamente, attendo risposte. :D