Problemino con sintonizzatore vintage
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, chiedo venia altrimenti ;)
Ho recuperato da un amico un tuner analogico vintage, un marantz 2020L, fine anni 70 da affiancare al mio ampli sempre marantz 1060.
Funziona perfettamente, i v-meter sono ok, le luci anche mentre quelle della scala analogica ha smesso di funzionare.Mi spiego, a casa sua funzionava tutto, l'ho portato alla mia e appena acceso ho visto che non si illuminava...ho provato piu volte ad accenderlo ma niente, funzionavano solo quello dei v-meter..allora pur non capendone niente ho provato ad aprirlo x vedere se magari c'era polvere, visto che era inutilizzato da un po ma era pulito, niente sporco...allora ho richiuso il tutto e miracolo si è riacceso!!! Usato per un'oretta, poi il giorno seguente luce morta, niente scala illuminata di azzurro....cosa puo essere? Le lampadine non sono bruciate, ma non sapendo cosa fare da vero inbranato ho qualche speranza di farlo illuminare di nuovo? :D
C'è qualcuno che potrebbe dirmi cosa potrei fare x risolvere il problema? Grazie!!