Salve a tutti!!!! ho deciso di di creare il mio primo impianto 5.1 partendo da sintoamplificatore onkyo tx 626, pertanto chiedo a qualcuno di voi un consiglio sui diffusori da abbinare (budget 700 )... Grazie:::::::
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!!!! ho deciso di di creare il mio primo impianto 5.1 partendo da sintoamplificatore onkyo tx 626, pertanto chiedo a qualcuno di voi un consiglio sui diffusori da abbinare (budget 700 )... Grazie:::::::
Budget a parte, che area di ascolto deve andare a sonorizzare? insomma quanti mq?
La stanza è di 30 mq
ma l'area di ascolto sarà grande tutta la stanza o solo una parte dei 30 mq?
Tutta la stanza...
la stanza è molto grande e il budget è limitato....
L'ideale, a mio parere, sarebbe che tu iniziassi con due bookshelf + il centrale e magari un sub.
Poi metti da parte dei soldi e ti acquisti (o ti fai regalare:D) delle torri che metterai sul fronte e sposterai i bookshelf come surround.
Potresti valutare le indiana line tesi 260+760 come fronte oppure meglio ancora le Q-Acoustic (2020i + 2000ci)
Il sub puoi valutare SVS SB1000
Grazie della risposta, tra i dispositivi elencati, ci sono diffusori da incasso???
Incasso a muro?
Indiana Line ha qualcosa da incasso.
avevo visto il kit
KLIPSCH HD Theater 500 5.1, il modello sarebbe quello, ma le qualità non so se siano buone
Ciao grezzo, ho visto per bene i prodotti da te segnalati e devo dire che sono rimasto colpito dalle q- acoustics che oltretutto costano un pò di meno delle indiana line tesi. grazie nuovamente del l'ottimo consiglio...