Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto secondo impianto
Ciao a tutti, dopo una lunga ed onorata carriera il mio stereo pioneer mi ha abbandonato, urge sostituirlo.
L'utilizzo sarà sporadico, già possiedo un impianto soddisfacente, cerco qualcosa di semplice, veramente semplice che possa leggere cd e liquida da usb (soprattutto flac).
Ora la strada si ramifica in due direzioni: o mi prendo un micro hifi oppure l'impianto me lo compongo da me....
avrei preso in considerazione i vari yamaha pianocraft/mrc, pioneer p1-k, sony cmt..... oppure una coppia di tesi da scaffale magari pilotate da un x30...
la stanza è di circa 25 mq, il budget non dovrebbe superare i 600€, cerco un suono neutro tendende al caldo...
grazie mille a tutti!
-
600,00 euro solo di ampli?
-
Ciao antonio, 600/700 il tutto, ampli, diffusori, cablaggio.
Ps
Il mobile è un qualcosa di eccezionale!
-
@ antonio leone
Solo una mia curiosità, che comunque potrebbe tornare utile a Luis--88: le Cm1 pilotate dal Cocktail X30 farebbero pietà?
-
Potrebbe tornare molto utile!
Aggiungo che momentaneamente mi avanza il finale della rotel che ho in firma sostituito da un integrato...
-
Ciao, se ti può essere utile ho in camera da letto come impiantino un Denon rcd-M39 multifunzionr abbinato a delle piccole Monitor Audio BX1: davvero completo e soddisfacente nel rapporto qualità-prezzo, se pensi che con circa 500 euro ti prendi uno stereo completo e bensuonante! Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
@ antonio leone
Solo una mia curiosità, che comunque potrebbe tornare utile a Luis--88: le Cm1 pilotate dal Cocktail X30 farebbero pietà?
abbastanza
-
potresti fare Denon PMA 520+DCD520+RB 61MKII o BX 2
-
Grazie per i consigli,
Antonio perdona l ignoranza, ma per bx2 cosa intendi?
-
-
Sulla carta il cocktail dovrebbe pilotare meglio del Denon o sbaglio?
-
-
-
Ok tutto chiaro, grazie mille :-)