Visualizzazione Stampabile
-
[BD]I fiori della guerra
bd buono ma non a livello secondo me del bd statunitense .edito da noi da Sound mirror presenta alcune scene problematiche con grana pulsante(flash)..per il resto si difende ma pare sempre manchi qualcosina...comunque tutto sommato rimane bd + che buono...il film ..beh diciamo che se non fosse per Bale...sarebbe poca cosa secondo me... Yimou Zhang ha fatto di meglio
-
La cosa mi intristisce! Attendevo con ansia l'uscita del bd italico e credevo sinceramente in un riversamento più consono alla spettacolaritá del film. Che p@@@e!
Non ci saranno senz'altro edizioni migliori,pertanto rimarrò all'erta quando il prezzo crollerâ.....
-
non vorrei essere frainteso(per colpa mia si intende)il bd è + che buono...le scene a cui faccio riferimento saranno un paio(compreso il menu)...quel manca qualcosina è una impressione vedendo gli SS del bd americano...quindi non è certo un bd da evitare sia chiaro
-
Scusa Luc,a livello extra come stiamo?
-
trailer e interviste a Bale e all'attrice protagonista
-
Bello... Grazie Luc, come sempre! E il making of diviso in tot parti di un'ora e mezzo se l'è mangiato il topo??
Terzomondo, ecco cosa siamo! Perchè Crialese dopo Nuovomondo e Terraferma non si lancia nel progetto??
-
Splendido film ed ottimo blu-ray. Ho constatato che quest'opera la conoscono in pochi e anche le recensioni online che ho letto non discostano di troppo il voto dalla sufficienza;
per me è un gran film , diretto e recitato benissimo oltre ad essere molto profondo a livello emotivo.
Lo vidi un anno fa sottotitolato e ieri sera mi sono goduto il blu-ray.
Il video è molto buono, anche se confermo la grana flash in alcune inquadrature . Per il resto ottimo il dettaglio e splendida la fotografia .
Audio ita Dts-Hd di pregevole fattura sia nei dialoghi che negli effetti. L'unica nota dolente è la voce scelta per una delle attrici secondarie, dove la voce in sè risulta abbastanza fastidiosa oltre a far notare eccessivamente un fuori sincrono delle labbra con le parole (niente di esagerato comunque , e la tizia parla anche poco per fortuna :) . Dinamica e musiche ben riprodotte.
Voto al film 8,5
Voto al video 8,5
voto audio ita 8,5
Consiglio vivamente la visione