ciao, qualcuno che le abbia che possa dirmi come suonano? o meglio pregi e difetti..
sto pensando ad un upgrade passando le cm8 come sorruond e mettere le cm10 come frontali..
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, qualcuno che le abbia che possa dirmi come suonano? o meglio pregi e difetti..
sto pensando ad un upgrade passando le cm8 come sorruond e mettere le cm10 come frontali..
ciao e grazie
Sei sicuro che non dovresti poi fare un upgrade anche del sinto? O perlomeno affiancarci un integrato...
ciao, si si.. non ho ancora modificato le scritte, ma ho gia' fatto l'upgrade al sinto.. ho messo pre schowcase krell e finale kav 500.
solo che li devo ancora installare causa attesa cavi nuovi di potenza di alimentazione e analogici..
il prossimo passaggio sara' quello delle casse frontali e stavo pensando propio alle cm10 che a parte avere letto qualcosa non ho info da possessori o comunque da persone che le conoscono..
Ah basta, allora sei a posto;)
Potresti provare ad ascoltarle, viste le cifre in ballo...
si credo di avere fatto un bel salto di qualita', mi e' stato consigliato e ancora non sono riuscito a sentirli suonare..
purtroppo dalle mie parti non conosco un possessore o negoziante da poterle sentire..
per questo provavo a sentire pareri vari, comunque sia sara' un futuro upgrade tipo regalo di natale non prima.. ho gia' limato troppo il portafoglio con questo. quindi il tempo nn mi manca.
comunque grazie delle risposte..
scusa ma perché non cercare delle 804 usate , faresti(per me )il doppio salto:ops:
Io le cm10 le prenderei ad'occhi chiusi ,poi chiaro le 804s erano il mio volere la mia preferenza ,mi sono accontentato delle mie cm8.
Grazie delle risposte...
Alle 804 ci avevo pensato, ma valutando la stanza dove ho il mio impianto anche con un amico piu esperto abbiamo dedotto che sarebbero sprecate..
purtroppo ho una casa piccola e ho sala e cucina in un unico ambiente e anche se di 50mq2 nn mi consente andare oltre.. purtroppo! O per fortuna..
any66 le hai sentite suonare le cm10?