Aiuto per acquisto tv! Samsung f5000 40pollici
Salve a tutti. Sono nuovo sul forum e mi sono iscritto proprio affinchè voi possiate colmare i miei dubbi.
Ho intenzione di comprare una tv full hd,nè smart nè 3d come priorità. Ho visto una samsung f5000 40 pollici e, effettivamente, vedendo il prezzo basso e le caratteristiche interessanti, ne sono rimasto colpito; se non che, leggendo sul web e parlando con un commesso in una nota catena, mi è stato detto che, visti i 100hz, non è l'ideale per gioco su console e collegamento pc, cosa che mi interesserebbe molto, insieme alla visione di film. Non so se quindi scartare l'idea dell'acquisto, vista la paura del fatidico effetto scia. Ho un budget di 500 euro e , vedendo sul web ho visto la f6320 sempre samsung, che , con i suoi 200 hz, potrebbe essere una buona soluzione. Inoltre essendo la tv per la mia stanza e vedendola tra il metro e mezzo e i 2 metri e mezzo (letto e poltrona) non saprei se mi conviene un 32 o un 40. Consigliatemi un buon tv (magari anche sotto i 500 euro ;) ) o magari parlatemi delle vostre esperienze con il 40 f5000, vista la paura di spendere i miei soldi e trovarmi con un tv di pessima qualità, soprattuto per la scia delle immagini.
Grazie mille :)