Che ne dite del samsung ue46f5300ayxzt a 579euri? Il reparto smart tv è serio? Ho adsl a casa e vorrei poter navigare online e guardare youtube ecc... Possibile in modo semplice e fluido con wifi integrato? E senza sorprese. Me la consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite del samsung ue46f5300ayxzt a 579euri? Il reparto smart tv è serio? Ho adsl a casa e vorrei poter navigare online e guardare youtube ecc... Possibile in modo semplice e fluido con wifi integrato? E senza sorprese. Me la consigliate?
leggendo le specifiche non avrebbe nemmeno il wifi? è scritto wifiready... aiutatemi please.
Sinceramente non capisco chi chiede consigli per un tv per utilizzarlo come un pc! Se la vostra priorità è navigare compratevi un pc che va sicuramente meglio! In pratica tu hai chiesto info solo sulle funzioni di navigazione del tv, di come si vede pare che non t'interessi nulla. Ti do un consiglio, se hai gia un tv comprati una chiavetta Android da 50 euro la colleghi al tv che hai e navighi 1000 volte meglio di qualsiasi tv che ha le funzioni smart tv.
in realtà non me ne intendo proprio... fammi capire.. cosa devo guardare per capire se si vede bene o no?
ho un televisore di 10anni fa che vorrei cambiare... vorrei poter guardare i video su youtube e magari fare una ricerca su google per fattori di comodità. tutto qui.
Invece del 46F5300 prendi il 46F5500, che è più completo ed ha il wi-fi integrato.
La sezione smart è estremamente valida, e soprattutto si vede bene per la sua fascia di prezzo entry-level, qui trovi una recensione molto seria in cui prende "altamente raccomandato":
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1308193252.htm