Ciao a tutti,
dovrei comprare un paio di altoparlanti da abbinare al mio ampli Yamaha.
Sono orientato su Indiana Line Tesi 560 c (a 490euro) o Q Acoustics 20501 (600euro).
Chi mi può dare qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
dovrei comprare un paio di altoparlanti da abbinare al mio ampli Yamaha.
Sono orientato su Indiana Line Tesi 560 c (a 490euro) o Q Acoustics 20501 (600euro).
Chi mi può dare qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo
Tra le due andrei per le inglesine, ascoltate ultimamente mi hanno sorpreso positivamente, suono profondo e buona dinamica
grazie , per il consiglio. Il fatto è che ho potuto ascoltare solo le Qacoustics, mentre le Indiana no.
A livello di caratteristiche mi sembrano abbastanza simili. Però costano di meno le Indiana.
Non so...
io ho ascoltato settimana scorsa proprio i due diffusori in oggetto, pilotate da un yamaha rx-a730. Personalmente ho preferito il suono delle q acoustic. Posso chiederti dove le hai trovate a 600?
Potete essere piu precisi sul perchè avete preferito le une piuttosto che le altre?
Grazie.
Rispetto alle pur valide IL le Q Acoustics hanno una marcia in più, più dinamica suono aperto ma controllato, bassi restituiti in modo convincente
http://audio.com.pl/testy/q-acoustic-2050:1
Sono + alte e pesano di +
magari suonano anche meglio delle IL...
Ho ascoltato anch'io le Q Acoustics da Videosell e mi hanno fatto una grande impressione.
buongiorno a tutti, riapro questa discussione perchè ho la stessa indecisione. dopo tutto questo tempo alla fine quale mi conviene scegliere a parità di prezzo? un sinto denon avr x2100 riesce a pilotarle a dovere? grazie