Visualizzazione Stampabile
-
Dubbi su HDMI Extender
Salve a tutti..
Da tanto tempo cercavo un metodo per poter collegare il mio computer al televisore mediante il cavo HDMI senza creare ingombri per la casa..
Ho notato la presenza di questi HDMI Extender CAT5/6 i quali da come ho capito sono composti da 2 apparecchi che vengono collegati mediante 2 cavi ethernet che dovrebbero trasportare il segnale digitale dell'hdmi da una parte all'altra..
Ora, vorrei sapere per una distanza di circa 10 Metri quale extender consigliate? non vorrei spendere troppo ne vorrei qualcosa di sofisticato, considerate che lo scopo principale sarebbe il pc-gaming
Grazie a tutti
-
-
-
-
-
Guarda che questo non è un call center.
Forse nessuno ti risponde perchè dell'argomento si è già parlato moltissime volte, hai provato a fare una ricerca? Come richiesto anche dal regolamento.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Guarda che questo non è un call center.
Forse nessuno ti risponde perchè dell'argomento si è già parlato moltissime volte, hai provato a fare una ricerca? Come richiesto anche dal regolamento.
NOn mi sembra di aver usato toni " prepotenti " poi se il messaggio è stato recepito in maniera diversa chiedo scusa..
In ogni caso ho cercato... questo topic linkato da " grendizer73" ( che ringrazio ) però non mi era uscito in quanto il titolo è abbastanza diverso se confrnotato con la mia richiesta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea_tv
NOn mi sembra di aver usato toni " prepotenti " poi se il messaggio è stato recepito in maniera diversa chiedo scusa..
In ogni caso ho cercato... questo topic linkato da " grendizer73" ( che ringrazio ) però non mi era uscito in quanto il titolo è abbastanza diverso se confrnotato con la mia richiesta
Si, il titolo non è propriamente immediato, in quanto li si è partiti con il discorso di sky, per poi disquisire a 360° dell'argomento HDMI extender ed effettivamente ce n'erano già di discussioni in merito, ma praticamente nessuna attiva.....Ora vieni pure di là ad esporre problemi/quesiti/dubbi e soluzioni ;).
-