Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che è riuscito a provare la nuova serie HT300E con la matrice HD2+ nella nuova versione Dark Chip3 ?? Ci sono notevoli differenze rispetto al modello precedente?
Grazie
Alex
Già, c'è qualcuno? :D :D ;)Citazione:
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie
Alex
Mandi!
Alberto :cool:
Magari, amici...
Di mio non posso che parlare bene del progenitore di tutta questa serie HT 300 "advanced edition", l'HT 300 Plus DG, ma siamo un po' di matrici DMD fa... :rolleyes:
Beato sperimentatore chiunque esso sia...
Ciao!
C.
Io ho la possibilità di provarlo.
Se mi viene voglia vi faccio sapere qualcosa!
Al TOP A/V lo visto con molta attenzione con materiale HD (analogico!)Citazione:
alexgov ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie
Alex
Praticamente da spavento... perlomeno la mia impressione di primo
acchitto. La cosa che colpisce di piu' sono le elevate quantita' di sfumature che puo' rendere il DC3.
PS. Tu ne sai niente Alberto vero?
:D
Fabio
Nulla saccio ... nulla dico .... :D :D :DCitazione:
Nidios ha scritto:PS. Tu ne sai niente Alberto vero? :D
Mandi!
Dai Davide ...Citazione:
testastretta ha scritto:
"fattela venire" stà voglia ... credo che interesserebbe ai più ...
;) :p
mandi
Sono anni che passo il tempo in questo modo.
In questo momento ho pochi stimoli , ma se trovo la giornata giusta lo faccio.
Chiaro è che rimarebbe una mia valutazione , quindi niente di particolare ,mica so un giornalista!
Lo farei per vedere il Gap rimasto col mio cierrettì!
Troppo buono :D ...Citazione:
testastretta ha scritto:
dai, non tenerci sulle spine.... evvai a fare sta prova!!
sto per prenderlo ma non ho la pèossibilità di vederlo
all'opera.... pensate che mi possa fidare??
ciao
Alex
Lo sto testando , per il momento sembra andare molto bene.
Chiaramente IHMO :D :D :D
Citazione:
testastretta ha scritto:
Chiaramente IHMO :D :D :D
maledetto ducatista!!!!!!!!!
:p
Poi prova a collegarlo in Component diretto e Component ==> DVI da Crystalio .... anche se la memoria "ottica" non è una delle più persistenti nell'uomo .....Citazione:
testastretta ha scritto:
Chiaramente IHMO
e prova a dirci cosa ne pensi ....
mandi!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Poi prova a collegarlo in Component diretto e Component ==> DVI da Crystalio .... anche se la memoria "ottica" non è una delle più persistenti nell'uomo .....
e prova a dirci cosa ne pensi ....
mandi!
Alberto,
purtroppo non ho tutti cavi a disposizione ,tipo component etc...
L'unica prova che farò sarà: tutte le sorgenti collegate al Crystalio e poi in DVI al Sim300E.
Del resto mi interessa vedere il Gap tra il mio CRT e gli ultimi DLP ,Però nelle stesse condizioni di segnale!
Beh ..si Davide, in effetti avresti dovuto avere un seti di cavi non indifferenti.Citazione:
testastretta ha scritto:
Alberto,
purtroppo non ho tutti cavi a disposizione ,tipo component etc...
L'unica prova che farò sarà: tutte le sorgenti collegate al Crystalio e poi in DVI al Sim300E.
Del resto mi interessa vedere il Gap tra il mio CRT e gli ultimi DLP ,Però nelle stesse condizioni di segnale!
La mia prova era solo tesa a verificare se il video processing interno del Evolution sia così distante dal Crystalio ;)
Però se mi dici che va "bene quasi" come un CRT da 9" ... vado a prendermene uno :D :D
Mandi!