Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto videoproiettore
scusate se apro un'altro topic (non se si chiami così o meno), comunque, finalmente dopo tanto tempo comprerò sto santissimo videoproiettore. ora i miei problemi sono due:
1) il videoproiettore, un paio da mesi fa, mi è stato consigliato da ellebisier (scusate se sbaglio il nome) l'optoma 131x, va ancora bene, oppure di recente è uscito qualcosa di nuovo e superiore? (sempre su 800-1000€)
2) il telo, avendo una stanza di 580x440 cm (senza finestre) che telo mi serve? io pensavo a una basi di 3 metri più o meno, se 3,50 anche meglio. ora.. quale telo dovrei prendere? non c'è modo di costruirselo ad esempio?
-
Ho chiuso le altre due discussioni.. oggi come alternativa di qualità potresti valutare il Benq W1300.
La tela potresti acquistarla al metro da Peroni...
Per lo schermo non mi allargherei oltre i 3,00m già impegnativi IMHO con visione da 4,00m di distanza
-
Quindi alla fine il benq oppure l'optoma? (Non ho possibilità di vederli dal vivo) lo utilizzerò per tv in genere e playstation
-
Caldeggerei il Benq... per ottica e definizione leggermente migliori rispetto all'Optoma
-
leggendo ho visto che ha anche il lens shift... in definitiva, sono 300€ in più spesi bene? (ho letto anche che però è molto rumoroso)
-
e' un po' più rumoroso si di qualche dB ma io prediligo il sonoro dei contenuti e la qualità delle immagini, al rumore della ventola...