salve
vorrei acquistare il lettore Bravo D1 che ha l'uscita DVI non HDCP mentre l'optoma H77 ha l'entrata DVI HDCP
possono lavorare insieme?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
vorrei acquistare il lettore Bravo D1 che ha l'uscita DVI non HDCP mentre l'optoma H77 ha l'entrata DVI HDCP
grazie
...temo di no...Citazione:
claypool ha scritto:
salve
grazie
Il sistema da te citato, prevede necessariamente che la sorgente del segnale esca codificata con quel sistema di protezione.
con il timore di essere smentito, ma invece credo di si.
La limitazione (in caso) sarebbe sulle risoluzioni che in DVI (da PC a questo punto) potresti tentare di visualizzare, ma che sono "ecessive" per l'HDMI tipo la UXGA (1600x1200).
Però per un 720p od un 1080i non dovresti incorrere in errori.
Mandi!
Alberto :cool:
...chiedo venia...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
con il timore di essere smentito, ma invece credo di si.
La limitazione (in caso) sarebbe sulle risoluzioni che in DVI (da PC a questo punto) potresti tentare di visualizzare, ma che sono "ecessive" per l'HDMI tipo la UXGA (1600x1200).
Però per un 720p od un 1080i non dovresti incorrere in errori.
Mandi!
x alberto:
Ipotesi se l'uscita DVI del DVDdenon 3910 NON FOSSE codificata HDCP, settando l'uscita a 720p, il proiettore infocus SP7205 riuscirebbe a visualizzarla?
...forse pensavo di sapere, "UN BEL TACER NON FU' MAI DETTO" mio nonno mi diceva...
in effetti darei da mangiare all'optoma un 720p
il fatto di scegliere il Bravo era dato dal fatto che non essendo HDCP mi permetteva di uscire in 720p anche con dvd protetti
sbaglio tutto o è così?
grazie
Guz ... non occorre che chiedi venia, sono sicuro al 95% di quello che ho detto ... magari avevi ragione tu ... ad ogni modo, che problemi ci sono? Siamo qui per confrontarci ed imparare ...Citazione:
guz ha scritto:
...chiedo venia...
x alberto:
Ipotesi se l'uscita DVI del DVDdenon 3910 NON FOSSE codificata HDCP, settando l'uscita a 720p, il proiettore infocus SP7205 riuscirebbe a visualizzarla?
...forse pensavo di sapere, "UN BEL TACER NON FU' MAI DETTO" mio nonno mi diceva...
sai quante volte ho "sparato cazz.. :D " e quante ancora che ne devo sparare? ;)
Se l'uscita del 3910 non fosse HDCP potresti entrare tranquillamente nel 7205 ... sul fatto che la visualizzi ... secondo me si, ma sempre con quel margine del 5% di prima ....
Mandi!
La codifica HDCP è hardware e dovrebbe essere sempre presente, indifferentemente che il SW riprodotto sia meno dotato di anti-copy pulses. Il condizionale è d'obbligo, dato che in pratica le specifiche sono state accettate solo ad Agosto 2004 e quindi un pochina di confusione c'è ancora e le varie combinazioni possibili non sono "sicure" al 100%.Citazione:
claypool ha scritto:
in effetti darei da mangiare all'optoma un 720p
il fatto di scegliere il Bravo era dato dal fatto che non essendo HDCP mi permetteva di uscire in 720p anche con dvd protetti
sbaglio tutto o è così?
grazie
Il lettore Bravo D1 scalerebbe comunque il segnale, indifferentemente dalla presenza o meno della protezione.
Mandi!
...grazie ero molto imbarazzato...:(Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
La codifica HDCP è hardware e dovrebbe essere sempre presente, indifferentemente che il SW riprodotto sia meno dotato di anti-copy pulses. Il condizionale è d'obbligo, dato che in pratica le specifiche sono state accettate solo ad Agosto 2004 e quindi un pochina di confusione c'è ancora e le varie combinazioni possibili non sono "sicure" al 100%.
Il lettore Bravo D1 scalerebbe comunque il segnale, indifferentemente dalla presenza o meno della protezione.
Mandi!
Devo avere interpretato male le specifiche riportate sul manuale d'uso del VPR, pensavo che fosse NECESSARIO una sorgente codificata HDCP...
...seguo sempre i tuoi post, e mi sa che quel 95% era per tirarmi su di morale, sei molto preparato in questo campo...
Imbarazzato di cosa ... dai ... cosa vuoi che sia ....Citazione:
guz ha scritto:
...grazie ero molto imbarazzato...:(
Devo avere interpretato male le specifiche riportate sul manuale d'uso del VPR, pensavo che fosse NECESSARIO una sorgente codificata HDCP...
...seguo sempre i tuoi post, e mi sa che quel 95% era per tirarmi su di morale, sei molto preparato in questo campo...
il mio 95% è proprio realistico ... non mi stupirei alla fine di aver detto una cazz.. :D
invece di "seguirmi" e basta (grazie) .. la prossima volta vedi di partecipare al Raduno Friulano ... che mi sembra sei in regione no? ;)
Mandi!
quindi è sempre possibile vedere dvd protetti a 720p tramite output HDCP (dvd player) e input HDCP (prj)?
grazie
...caspita, atarimagaritoparimemari...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Imbarazzato di cosa ... dai ... cosa vuoi che sia ....
il mio 95% è proprio realistico ... non mi stupirei alla fine di aver detto una cazz.. :D
invece di "seguirmi" e basta (grazie) .. la prossima volta vedi di partecipare al Raduno Friulano ... che mi sembra sei in regione no? ;)
Mandi!
Definisci Raduno Friulano
mandi! (posso anch'io?)
Ad esempio questo è stato un Raduno friulano :Citazione:
guz ha scritto:Definisci Raduno Friulano
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=cum%F2
ed anche se è finito sotto ad un acquazzone galattico è andata più che bene direi. Al prossimo ... che organizzeremo molto presto ... vedi di non mancare ;)
Il saluto della nostra regione non è mica un mio Trade Mark ... certo che puoi !! :) E soprattutto senza bisogno di chiedere.Citazione:
guz ha scritto: mandi! (posso anch'io?)
Mandi!
Si certo.Citazione:
claypool ha scritto:
quindi è sempre possibile vedere dvd protetti a 720p tramite output HDCP (dvd player) e input HDCP (prj)?
grazie
Mandi !
...si questo è giusto...Citazione:
claypool ha scritto:
grazie